Costruzioni prefabbricate

Il Concetto primario delll’azienda non è quello di mettere sul mercato uno o più modelli predefiniti di prefabbricato per abitazione, ma un “SISTEMA COSTRUTTIVO” capace, elastico e dinamico di concepire e realizzare case.

Il nostro cliente, privato o professionista, non acquista un modulo già concepito ma partecipa attivamente nella progettazione della sua casa.

Con questo principio, forti della esperienza nelle prefabbricazioni e capaci nella carpenteria metallica, abbiamo studiato e realizzato

case da 30 a 140 metri quadri, palazzi multipiano da 30 appartamenti dotati di ascensori e pannelli solari ed applicazioni particolari su costruzioni esistenti di verande di alto pregio, ampliamenti e sopraelevazioni.

Particolare attenzione SA.PE.’89 la riserva alla cura del dettaglio, alla ricerca di materiali ecologici e performanti di ultima concezione ed alla gestione della casa, intesa come risparmio energetico, ottimizzazione dei spazi e vivibilità degli ambienti.

Va evidenziata la dinamicità del prodotto, la sua capacità di essere trasportato, sollevato ed eventualmente riposizionato in altro sito in estrema semplicità.

La posa in opera di una casa monolitica da 30 a 80 metri quadri infatti avviene in una giornata lavorativa e necessita solamente di una piazzola in cemento armato preventivamente predisposta.